Sbalorditivo Come Curare I Capelli Ricci Afro

Sbalorditivo come curare i capelli ricci afro - Il 02 giugno 2014 diventa il tempo rimanente ho tirato i capelli, e per il motivo che poi ho deciso di tornare naturale, e io intrapreso il viaggio di "transizione"; per un 12 mesi cambio durate di rimedio di protezione e il casco come scudo le trecce e le estensioni. Ho gestito molto bene le due trame che aveva i capelli, un elemento con le radici dei miei capelli di erbe, e ogni altro componente con i capelli lisci trattati. Oh correttamente il 23 giugno non so cosa ho qui con me, e io ridurre l'elemento completo affrontato. Mi sono sentita mossista, bellezza comunque maggiore e africana al cento%. Che manterrà fare il casco protettivo se vuoi far crescere la mia bella capelli e affrontarli in modo sicuro e anche perché adoro i commerciali, e non persona e niente può cambiare identificazione reale e deliziosa, la prova e' che sono orgoglioso di presentare il mio "capelli" africani con qualche grande ricci. La moda dei capelli ricci in africa sono veramente bellissima. Nel caso tu voglia cambiare l'aspetto e non più ignorare trascurato in un momento notte elegante, è una delle scelte più unico e realistico sulla capelli. In modo analogo, tutti i moduli di capelli può rivelarsi perverso, solo rispettare alcuni casi tribunale facile. Quello che ti serve e' solo un rotolo di carta da bagno e un pezzo di pazienza. Poi sei certamente sorprendente.

Dopo che passo al condizionatore generalmente identico linea di prodotti precedentemente utilizzati; e poi, per i restanti risciacquo, ammorbidire in un litro di acqua minerale 2 cucchiaini di miele (è possibile passare questa laurea in caso i capelli non e' molto secco). Poi sigillare tutti idratazione con le maschere di aloe vera ... Con il modo di andarsene potrebbe quindi bloccare con un burro, che non perché di solito a questo fattore i capelli sono tappi idratata e non serve nient'altro se non un meraviglioso stile. Grazie al cielo, rendendo le trecce e curare i miei capelli non hanno rovinato, e sull'età di sedici anni ho iniziato anche a fare estensioni. I miei capelli sono sempre più così non l'ho mai lamentato. Dopo aver sciacquato abbondantemente, procedere al shampoo come comune, ma l'utilizzo di un chiarimento shampoo in tutta probabilità solfato i liberi sfruttano la profonda cleasing shampoo "africano sapone nero" del logo shea umidità ... Diluisco con un po' d'acqua.

Come "prepoo" utilizzare la maschera della linea identica di shampoo per ottenere più risultati, come una maschera purificante può anche essere messo e pori della pelle, quindi si applica dalla testa ai picchi sono; per massaggi la pelle di 5 mins, poi partire una posa per 30 min. -1 ore.

Tagli Ricci (http://wooddaleflats.com) - Sbalorditivo Come Curare I Capelli Ricci Afro immagine caricata su Sunday October 01, 2017 di Wooddaleflats. questa dimensione dell'immagine e ad alta risoluzione. per scaricare questa immagine, puoi passare con il mouse sull'immagine qui sopra, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse e salvare come immagine sul tuo telefono o desktop.

Guarda più idee relative di Sbalorditivo Come Curare I Capelli Ricci Afro